29-10-2022 (08:42)

Direttore di SuperStore ad Altavilla Vicentina

Direttore di SuperStore ad Altavilla Vicentina

INVIA LA TUA CANDIDATURA
  • Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina
  • Orario:
  • Ambito:
  •  Ruolo: Commercio al dettaglio
  • Società: Migross S.p.A.
Home / Offerte di lavoro / Direttore di SuperStore ad Altavilla Vicentina

Dettagli

La risorsa sarà inserita all’interno del SuperStore di Altavilla Vicentina si occuperà della gestione del punto vendita secondo specifiche direttive e indicazioni commerciali, provenienti dalla direzione vendite.

Il direttore si occuperà della gestione del personale, del controllo, dell’organizzazione, della motivazione del personale di negozio; dovrà gestire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio.

Il direttore è responsabile della gestione degli ordini, dello scarico, dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo linee guida aziendali, il direttore è altresì garante dell'individuazione delle migliori strategie per massimizzare le vendite e il fatturato del SuperStore.



Si richiede esperienza pregressa all’interno della GDO, nel ruolo di direttore di punto vendita, in realtà ben strutturate. Si valutano altresì candidature provenienti da mondo Retail, della cura della casa e della persona e del mondo della ristorazione.

Completano il profilo capacità di gestione del team, ottime doti comunicative, flessibilità, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi ed un forte orientamento al cliente.

Orario di lavoro: full-time

Sede di lavoro: Altavilla Vicentina



Altro

CCNL: Commercio.

Il livello d’inquadramento commisurato all’esperienza del candidato.



Scade il
31-12-2022 (23:00)